“EPPUR MI SON SCORDATO DI TE”
Di NINO NASTASI
Presentazione di “Eppur mi son scordato di te”
di Nino Nastasi
venerdì 8 agosto 2014
Ubik Taranto, Via Di Palma 69
ore 20.00
Sarà presentato a Taranto, presso la libreria Ubik in Via Di Palma 69, venerdì 8 agosto alle ore 20.00, “Eppur mi son scordato di te” (Edizioni Kimerik) dell’autore Nino Nastasi. L’autore, ex militare, nativo di Barcellona Pozzo del Gotto, dopo aver girovagato per navi e caserme, sia in Italia, sia all’estero per ben diciotto anni, attualmente vive a Taranto dove è riuscito, finalmente, a “mettere radici” e a trovare il tempo per dedicarsi alla mai sopita passione per la scrittura. Questa, infatti, è la sua prima pubblicazione: delicata, gaia, dal gusto retrò, manifesto di un passato animato da sentimenti veri e coraggiosi ideali.
Eppure, era solo ieri…
“…Improvvisamente la vidi e mi resi conto che poteva essere la soluzione del mio problema del momento. In verità era sempre in lei che riponevo i miei sogni del futuro, le mie aspettative. Ma mai mi sarei aspettato che mi sarebbe servita per un’occasione simile e con così tangibile concretezza....”
Dialoga con l’autore la dott.ssa Sara Libera Mainieri, operatrice culturale, Eris. Reading di brani estratti dal testo a cura di Giovanni Guarino, attore e animatore Teatro Crest.
L’evento è organizzato dalla scrittrice tarantina Lucrezia Maggi, in collaborazione con Casa Editrice Kimerik e Ubik Taranto.
Ufficio stampa “Le Muse Project”
Info: lemuseproject@hotmail.it