martedì 7 aprile 2015

concorso a premi selfieticket taranto-potenza

Ragazzi avete fatto il biglietto per la gara piu' importante della stagione del Taranto contro il Potenza???Se si vi basta scattare un foto con il vostro tagliando, inviarla come messaggio privato alla pagina facebook forzatarantoale’ al link www.facebook.com/forzatarantoale, che postera’ la vostra foto in un contest apposito, (‪#‎selfieticket‬) e se essa risulterà tra le più votate vincerete dei premi messi in palio da alcuni partner commerciali locali.Quindi affrettatevi a inviare la vostra foto! C'è tempo fino a domenica mattina!Invita quindi i tuoi amici a partecipare al simpatico evento realizzato da "forza taranto ale’" su facebook e fatevi aiutare a vincere!
Ecco il regolamento completo:
1- Invia la tua foto con in mano il biglietto valevole per la partita Taranto-Potenza del 12/04/2015 (stile selfie o comunque una foto particolare o simpatica).
2- La pagina la pubblicherà indicando il vostro nome
3- Chi riceverà il maggior numero di "mi piace" vince i premi
4- Per accumulare i “mi piace” sarà possibile invitare i amici a cliccare sulla vostra foto
5- Saranno invece squalificate le foto che useranno incrementatori di “like” italiani e/o stranieri e chi userà pagine "scambia like" in maniera spropositata.
6- Il primo classificato vince una splendida camicia Jack & Jones disponibile in 4 varianti messa in Palio da "Jacob's" in via De Cesare 10 a Taranto, il secondo classificato una gustosissima cena per 2 da "Chiacchiere e Straccetti" in via Calamandrei 8, TA, al terzo classificato invece andranno T-shirt e cappello con la scritta TARANTO offerti da “PAUSA CAFFE’” Viale Trentino 5

IL CONTEST TERMINA DOMENICA 12.04.15 ALLE ORE 11.00Forza scatenate la vostra fantasia, la vostra passione per i colori rossoblù e sarete premiati…e …Forzatarantoalè!

di Mimmo Frusi

Nessun commento:

Posta un commento