giovedì 10 aprile 2014

Fondazione Taras: “Quelli della Nord” per il #1maggiotaranto

Nell’ambito delle iniziative promosse dalla Fondazione Taras 706 a.C. e denominate “Settimana dell’orgoglio rossoblu” l’artista berlinese di origini tarantine Fabio Orsi ha realizzato una serie di scatti fotografici sui gradoni della curva nord dello Stadio comunale Erasmo Iacovone durante l’incontro di calcio Taranto-Matera del 30 marzo scorso. Di questi scatti, ne sono stati selezionati 37 che saranno presentati in una mostra dedicata dal titolo “Quelli della Curva Nord”, nei seguenti giorni:

Domenica 13 aprile, a partire dalle ore 11.00, presso la sede di Taranto Supporters – Comitato Cittadini e lavoratori liberi e pensanti, in via Santilli n. 26;
Giovedì 1 maggio, in concomitanza con il concerto organizzato dal Comitato Cittadini e lavoratori liberi e pensanti,  presso  lo stand della Fondazione Taras 706 a.C. all’interno del Parco Archeologico delle Mura Greche di Taranto.


Il materiale fotografico esposto é stampato ad alta risoluzione su pannelli, che potranno essere acquistati in occasione delle due giornate.
Il ricavato sarà utilizzato per finanziare il concerto del primo maggio e per sostenere il settore giovanile del Taranto FC 1927.

Un’anteprima degli scatti é disponibile all’indirizzo:
http://www.behance.net/gallery/Quelli-della-curva-Nord/15726823