sabato 17 maggio 2014

LUNEDI' CONSEGNA EMOGASOMETRO AL MOSCATI!

L' Associazione di Promozione Sociale "Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti" terrà una conferenza stampa lunedi 19 maggio alle ore 12:00 presso l' Auditorium dello S.O. " S.G. Moscati" sito in Taranto. 
Presenteremo l'iniziativa benefica relativa all'acquisto dell'emogasometro per l'Ospedale Moscati attraverso la raccolta fondi organizzata da questa Associazione in occasione del concerto 1°maggio 2014.

Oltre alla presenza del Dott. S. Pisconti, nelle mani del quale sarà consegno lo strumento, e dell'Ing. Clinico responsabile del collaudo dello strumento, interverrà il Direttore Sanitario.


A.P.S. "Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti"

Noi di zero99hd vi ricordiamo Servivano 6100 euro per acquistare il macchinario, e in questi era compresa la formazione per il personale. Dai salvadanai del concerto del 1 maggio, sono stati raccolti 3850 euro, il restante se non raccolto per tempo sarebbe stato coperto dal Comitato.
Da parte nostra un grazie per l'impegno e per il nobile gesto dell'iniziativa...là dove le istituzioni dormono i cittadini si svegliano!