lunedì 19 maggio 2014

TARANTO: SQUALIFICATA LA CURVA NORD!

ECCO IL TESTO INTEGRALE DELLA DELIBERA DEL GIUDICE SPORTIVO DI OGGI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA'

UNA GARA DA DISPUTARSI CON IL SETTORE RISERVATO ALLA TIFOSERIA LOCALE PRIVO DI SPETTATORI ED AMMENDA DI € 5000.00

TARANTO FOOTBALL CLUB1927
Per avere propri sostenitori, nel corso del secondo tempo, lanciato due bottiglie di acqua semipiene che cadevano sul terreno di gioco a distanza di circa 5 metri dal Direttore di gare e di un suo Assistente. Al termine dell'incontro gli stessi sostenitori lanciavano sul terreno di gioco rotoli di scotch e bottigliette varie di vetro e plastica che cadevano a poca distanza dalla Terna Arbitrale che stava rientrando negli spogliatoi. Sanzione così determinata in considerazione della idoneità degli oggetti lanciati ad arrecare danno alla incolumità fisica degli Ufficiali di gara nonchè per la recidiva specifica reiterata e la diffida per i fatti di cui ai C.U. 29-33-56-66- 70-105-107-115 e 128. ( R A - R AA - R CdC )


AMMENDA

Euro 800,00 FOLIGNO CALCIO S.R.L.
Per avere propri sostenitori, dall'inizio del secondo tempo e fino al termine della gara, intonato cori dal contenuto offensivo all'indirizzo del Direttore di gara. ( R A - R CdC )

A CARICO DIRIGENTI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 26/ 5/2014

ROSSI MARCELLO (CORREGGESE CALCIO1948 ARL)
Per essere uscito dalla propria area tecnica protestando, allontanato. page3image30000 page3image30160 page3image30320 page3image30480 page3image30640

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE

SELVATICO STEFANO (CORREGGESE CALCIO1948 ARL)

Espulso per somma di ammonizioni, alla notifica del provvedimento disciplinare rivolgeva espressioni offensive all'indirizzo del Direttore di gara e in segno di protesta, si liberava della maglia.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

RIPAMONTI ANDREA (OLGINATESE)

A seguito del provvedimento di ammonizione, dapprima irrideva l'Arbitro applaudendo e, successivamente, si avvicinava con atteggiamento minaccioso al medesimo e gli rivolgeva espressione offensiva.


SQUALIFICA PER UNA GARA PER DOPPIA AMMONIZIONE

CATTANEO DAVIDE (OLGINATESE)
PROSPERI FABIO (TARANTO FOOTBALL CLUB1927)

Calciatori sanzionati per doppia ammonizione.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE II INFR



MONTESANO ANDREA (BORGOSESIA CALCIO)SABOTIC MINEL  (CORREGGESE CALCIO1948 ARL)BAGGIO RICCARDO (SACILESE CALCIO SSD.AR.L.) MANUCCI ANDREA (SACILESE CALCIO SSD.AR.L.) GISSI RICCARDO(CALCIO SAN CESAREO) MENCHINELLA CLAUDIO (FOLIGNO CALCIO S.R.L.)  FRACARO FILIPPO(SACILESE CALCIO SSD.AR.L.) MENICOZZO MICHELE (TARANTO FOOTBALL CLUB1927)