giovedì 22 maggio 2014

Scuola calcio: il Taranto FC utilizzerà il campo ex Maricentro

Il Taranto FC comunica di essersi aggiudicata, grazie al dettagliato lavoro profuso dalla Fondazione Taras, l'asta per il bando di utilizzo del campo di calcio della Caserma Castrogiovanni (ex Maricentro, sita in Via Amm. Umberto Cagni). L'impianto sportivo consentirà di ottimizzare il livello di qualità ed organizzazione della scuola calcio e del settore giovanile rossoblù.
Un obiettivo da sempre evidenziato dalla Marina Militare costantemente attiva nella crescita culturale e sportiva della cittadinanza tarantina con particolare attenzione ai più giovani che, vestendo in futuro la maglia rossoblù, potranno allenarsi nella struttura a partire dal 4 agosto 2014. 
Il Taranto FC e la Fondazione Taras potranno, con maggiore possibilità, valorizzare e promuovere tra i giovani la pratica del calcio attraverso etica, lealtà e sana passione mirando a ripetere gli ottimi risultati raggiunti, nell'attuale stagione sportiva, dalle diverse squadre del settore giovanile.
La Società rossoblù, a partire dai prossimi giorni, diramerà un comunicato specificando informazioni, modalità e tempi utili per le iscrizioni alla scuola calcio Taranto FC.