lunedì 17 marzo 2014

L'AIL (Associazione Italiana Leucemie) FESTEGGIA E VE LE SUONA DAL VIVO!

PUBBLICHIAMO CON PIACERE IL COMUNICATO STAMPA DEGLI AMICI DELL'AIL DI TARANTO I QUALI RINGRAZIAMO PER IL LAVORO CHE AL BUIO QUOTIDIANAMENTE SVOLGONO E AI QUALI AUGURIAMO BUON VENTENNALE.

L’AIL –Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma- sez. di Taranto ONLUS
Presenta
“The Squonk – Genesis Cover Band” in concerto
Mercoledì  19 Marzo 2014 ore 20.30 al Teatro Orfeo, via Pitagora 78, concerto celebrativo dei 20 anni della sezione di Taranto.

Taranto, 17 marzo 2014
20 anni insieme. 20 anni da quando l’AIL è presente e attivissima nella città e nella provincia di Taranto, con i suoi numerosi servizi a sostegno dei pazienti oncoematologici ai quali offre -gratuitamente- cure domiciliari, assistenza medica e infermieristica, psicologica e fisioterapica, con il suo team di esperti e volontari. 
La sezione AIL di Taranto è anche un valido supporto per il Reparto di Ematologia dell’Ospedale Moscati di Taranto: due tecnici di laboratorio, assunti dalla sezione di Taranto, forniscono un valido aiuto per gestire le esigenze dell’organico.
Ulteriore aiuto ai pazienti e ai loro cari è dato dalla possibilità di alloggiare gratuitamente negli appartamenti di Casa Ail, ubicati proprio in prossimità dell’Ospedale Moscati. Da tre anni, Casa Ail ospita una famiglia albanese con un bambino in cura, per loro vitto e alloggio sono a carico della Ail di Taranto.

Per celebrare questo importante traguardo Mercoledì 19 Marzo p.v. alle ore 20.30 presso il Teatro Orfeo di Taranto il gruppo musicale “The Squonk – Genesis Cover Band” si esibirà in un concerto autofinanziato e con ingresso gratuito. 
Sul palco Paolo Mantua, Massimo Casale, Tony Mantua, Pino Casale, Gino Ungaro, Grazia Maremonti e Barbara Miraglia, accompagnati da chitarre a 12 corde, flauto, percussioni e pianoforte, riporteranno il sound di una delle rock band più influenti e innovative della storia della musica. 
Nel corso della serata saranno presenti i volontari dell’AIL con in anteprima le uova della “Campagna di Pasqua 2014”.

Per info:
AIL sez. Taranto
Tel. 099.4533289
ail.taranto@ail.it