sabato 22 marzo 2014

POESIA: "COMPLICE" DI CHRISTIAN SMIRAGLIA

Non si ferma mai il viaggio del nostro blog attraverso il talento che il giovane autore tarantino Christian Smiraglia esprime con le sue bellissime poesie, che noi siamo lieti di pubblicare con frequenza. Buona lettura

Complice

Io non so
se sia giusto o no.
Restare qui in bilico
su questo mondo cinico.
Forse non mi basterò da me
mentre bevo un altro caffè.
Sai chi sono adesso io
con le mie scuse e le mie possibilità
ma i miei sbagli resteranno qui
in questo fondo di caffè.

Dimmi se è semplice 
vieni e fammi da complice
adesso che non ho limiti
con te.

Tu non sai
sè giusto o no?
E resti sempre in bilico.
Io lo so che non mi basto più 
io lo so che ci sei solo tu.
Con le tue scuse e le tue possibilità 
ma sbagliare che senso ha
se non c'è nessuno che ci aiuterà.


Dimmi se è semplice 
vieni e fammi da complice
adesso che non ho limiti
con te.
Dimmi un po' se è facile
vieni e portarmi con te 
adesso che non hai limiti
con me.