venerdì 14 marzo 2014

TENNISTAVOLO: LA LEGEA TARANTO SI GIOCA LA B2

Il Borgo di Taranto, quale teatro di un duello preannunciantesi senza esclusione di colpi. Legea Taranto e Ariano Irpino si giocano una bella fetta di B2. La posta in gioco è massima, l'imperativo è vincere, come cantava in un suo celebre pezzo il rapper Frankie Hi-NRG. E la musica, questa volta, deve cambiare. Dopo le note stonate delle prime tre giornate di ritorno, che hanno complicato l'affaire salvezza - apparentemente alla portata in chiusura dell'anno solare 2013 -, la compagine di Gambacorta è pronta ad affilare le armi al cospetto di una diretta concorrente alla permanenza. Una vera panacea il mese di sosta, di cui hanno giovato gli atleti rossoblu per scacciare i molesti spettri della sfortuna e i deleteri timori delle vigilie.

In tal senso, il sostegno del pubblico tarantino potrebbe rivelarsi decisivo: l'auspicio è che per il prossimo sabato la Palestra del Tennistavolo possa trasformarsi in una bolgia dantesca, tra fiamme e fuoco. E' l' augurio medesimo di Giuseppe Grassi, presidentissimo del club pongistico tarantino: "In qualità di massimo dirigente della società, invito tutti i tarantini a raggiungere l'impianto di via Viola, al fine di trascorrere un entusiasmante pomeriggio di sport e di tifare a gran voce per i nostri ragazzi, che stanno lottando per un obiettivo importante. La B2 è patrimonio di tutta la città, perciò stringiamocela forte tutti quanti assieme".

L'appuntamento, dunque, è a sabato, con inizio alle ore 16, presso la succitata struttura, ubicata dinanzi alla sede provinciale della Croce Rossa Italiana (adiacenze Villa Peripato). L'ingresso è libero.