mercoledì 15 gennaio 2014

Petizione online per l’utilizzo delle strutture di Maricentro...TUTTI INSIEME ALLA FONDAZIONE TARAS!

La A.P.S. “Fondazione Taras 706 a.C.” ha lanciato la petizione “Utilizzo strutture sportive di Maricentro” e c’è bisogno dell’aiuto di tutti per diffonderla.
Attraverso la petizione la Fondazione Taras chiede la disponibilità della concessione delle strutture sportive situate all’interno del comprensorio di Maricentro, per un periodo da valutare congiuntamente ma che, auspicabilmente, possa essere pluriennale.
Nei progetti della Fondazione, che oggi raccoglie e rappresenta le aspettative e la volontà di circa duemila cittadini e tifosi tarantini, quelle strutture sarebbero impiegate per gli allenamenti delle formazioni del settore giovanile del Taranto F.C. 1927 (la cui gestione è stata affidata alla stessa Fondazione nell’estate del 2013) e per iniziative e manifestazioni con finalità sociali che coinvolgerebbero l’intera cittadinanza, con particolare riguardo all’educazione allo sport e alla socialità delle giovani generazioni.
Se siete d’accordo, per favore, prendetevi 30 secondi per firmare. 
Ecco il link:
http://www.change.org/it/petizioni/utilizzo-strutture-sportive-di-maricentro

Perchè firmare?
E’ importante firmare perché in un contesto urbano assai carente sotto il profilo delle infrastrutture sportive, la dotazione infrastrutturale di Maricentro appare un bene prezioso che, nella visione di città della Fondazione Taras, dovrebbe essere reso fruibile alla cittadinanza.
La Fondazione Taras è un’associazione democratica che appartiene a tutti i cittadini che hanno a cuore lo sport tarantino e rappresenta lo strumento ideale per garantire concretamente la massima fruibilità delle strutture al servizio degli interessi collettivi dei cittadini e degli sportivi della città di Taranto.
GRAZIE! 
A CURA DI A.P.S. "FONDAZIONE TARAS 706 a.C."