venerdì 31 gennaio 2014

TARANTO E IL MONDO INTERO BALLANO A SAN VALENTINO...contro la violenza sulle donne!

Il One billion Rising for Justice (Un Milione in Movimento per la Giustizia) è un movimento mondiale contro la violenza su Donne e Bambine; viene organizzato un flash mob in tutto il mondo il giorno 14 Febbraio in quanto è stato rilevato essere il giorno in cui si verifica la maggiore incidenza di violenze.
Il flash mob consiste in una semplice coreografia, Break the Chain, che tutti realizzano insieme (è unica, riconosciuta per tutto il mondo). A Taranto viene organizzata dall'Associazione psicosociale Ethra, dalla consigliera alla parità Barbara Gambillara con la collaborazione di tutte le associazioni della Rete Provinciale per le parità di Genere.
La coreografia verrà proposta ad inizio e fine evento, il tutto sarà completato dalla spiegazione del Movimento da parte dell'organizzazione, vi sarà anche la danza di Madre Natura e tutti avranno modo di esprimere il proprio significato di Giustizia, grazie ad un piccolo momento emozionante composto da bigliettini e palloncini. 



Il tutto si svolgerà in Piazza Maria Immacolata, Taranto; il 14 Febbraio 2014 alle ore 17.00 e durerà un paio d'ore.




Nell'evento creato su facebook:
 (https://www.facebook.com/events/422180844581135/?fref=ts)
in cui è stato pubblicato anche il video della coreografia, avremo modo di indicare anche le giornate in cui impareremo insieme la coreografia.
Allego il link della pagine ufficiale del One Billion Rising Italia:

a questo link la locandina ufficiale dell'evento: http://tackk.com/c6sztp




zero99hd ringrazia SONIA ERAMO per il materiale fornito per realizzare questo post.