domenica 26 gennaio 2014

Tifare in rima...di Daniele De Bartolomeo

Tutti noi volevamo un pronto riscatto!! Noi lo abbiamo chiesto, voi l'avete fatto. Non abbiamo mai preteso chissà che cosa, Soltanto vedere in campo una squadra vogliosa.
La paura di assistere all'ennesima delusione È data dal fatto che abbiamo molta passione.
Ora, di questo capitolo, c'è da scrivere un'altra pagina... Allora uno si ferma un attimo...Un attimo ed immagina.
"Cosa voglio che accada domani?"... E la risposta è sempre quella:"Voglio 11 spartani!!"
Domani la posta in palio è alta e la palla scotta...
Ma ricordate che non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!
È la prima gara del Magico con me maggiorenne... Speriamo che domani il nostro avversario non rimanga indenne. Abbiamo bisogno di vincere per portare scompiglio In chi non è nato lottatore, ma semplice coniglio.
Abbiamo bisogno di fare tutto questo, Anche se per festeggiare è ancora presto. Ma la vittoria si costruisce passo dopo passo... È come quando getti nell'acqua un sasso... Il suo percorso parte dalla mano e poi si propaga... Compie lavoro...ed il lavoro paga! Porta tante soddisfazioni.
Tante fatiche ed altrettante gioie... E noi dobbiamo farne tanto per evitare noie. La nostra noia e la nostra piaga, ormai lo sanno in tanti, È rimanere un altro anno nel campionato Dilettanti.
Noi che proveniamo da coloro che della lotta sono artisti, Teniamo l'elmo e andiamo nei Professionisti. Mettiamo, domani, un altro mattone Per non perdere voglia ed ambizione! Siamo un gruppo di persone sveglie...
Quindi, domani, abbattiamo il Bisceglie!!!  Di Daniele De Bartolomeo       

Nessun commento:

Posta un commento